Caricamento Eventi
Dopo la Notte delle Stelle cadenti del 12 agosto scorso, che ha mostrato che è possibile realizzare eventi semplici nel rispetto delle disposizioni Covid, rilanciamo un nuovo evento nel Parco della ex-Polveriera di Mompiano

SABATO 5 SETTEMBRE 2020

TRAMONTO IN VALLE DI MOMPIANO

ASPETTANDO LA LUNA” (scarica il volantino)

Aspettiamo il tramonto nella tranquilla e verde cornice del Parco della Polveriera, con diverse iniziative organizzate dai Gnari de Mompià e dalla Fondazione Bobo Archetti Onlus per animare la serata.

Laboratori per bambini, minicorso di introduzione al Disc Golf, passeggiate al tramonto nei boschi della Valle, musica acustica sotto la luna.

Sarà presente un punto ristoro con salamine alla brace, panini, bevande, ghiaccioli, ecc.

La partecipazione all’evento in Polveriera è consentito per un massimo di 300 persone, prenotate, entro le ore 19.00 di venerdì 4 settembre, tramite e-mail con indicato nome e cognome di un referente e il numero di partecipanti.

Per la prenotazione alle passeggiate e ai laboratori la e-mail di richiesta deve contenere nome e cognome di tutte le persone che chiedono di partecipare specificando a quale itinerario o laboratorio desiderano partecipare.

Le prenotazioni avvengono solo ed esclusivamente tramite email inviando un messaggio a

e20GnariMompia@gmail.com

riceverete una mail di risposta con l’accettazione della prenotazione, il programma dettagliato e le indicazioni per raggiungere il Parco. Nel caso si raggiunga il numero massimo di prenotati riceverete comunque una mail che vi avvise dell’impossibilità di partecipare all’evento.

Per informazioni visita il sito www.gnarimompia.it

oppure www.facebook.com/Onlusgnaridemompia/

Share This Story, Choose Your Platform!